Elezioni 2012 a Sesto, confronto scontato a Spazioarte tra gli 8 candidati a sindaco. Stasera replica al cinema Manzoni

     SESTO SAN GIOVANNISe qualcuno si aspettava il colpo di scena è andato deluso. I candidati si sono impegnati a svolgere il solito compitino di rispondere alla domanda sul volontariato (la serata era sul volontariato e l’associazionismo) che il responsabile della Proloco ha rivolto loro. Così quelli che fanno politica da sempre hanno ribadito la loro volontà di migliorare la situazione (ma finora dove sono stati?) mentre i nuovi candidati hanno elencato le cose da fare per aiutare i bisognosi siano essi ammalati, anziani, diversamente abili.

Come da malcostume e usi in casi del genere il pubblico presente, schierato con i rispettivi candidati, quando qualcosa non era intonata secondo la propria politica ha rumoreggiato e disturbato l’intervento di chi tentava di affermare qualche concetto di diversa gestione politica. A dirla tutta, diremmo una serata inutile dal punto di vista dei problemi che Sesto si porta dietro e che dovranno essere risolti.

Si replica questa sera alle 20.45 al cinema teatro Manzoni, dove è prevista la serata confronto organizzata dal decanato di Sesto. Gli otto candidati a sindaco saranno sul palco a rispondere a tutte le domande poste loro a tema libero. Speriamo di assistere ad un dibattito serio e non alla solita canea politica.



Categorie:Politica

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.