CINISELLO BALSAMO – I clienti della palestra di via Carducci, a Cinisello Balsamo, che ha chiuso improvvisamente la sede dopo avere rinnovato decine di abbonamenti annuali, non si rassegnano all’idea di perdere tutto, sentendosi vittime di una palese truffa da parte dei gestori. Lo Sporting club ha tirato giù la serranda l’11 di giugno e da quel giorno tutto è rimasto bloccato, mentre gli abbonati stanno cercando soluzioni legali per riavere indietro i soldi. Ma sarà difficile, come in altre situazioni del genere, vissute da altri utenti.
Non appena la voce di chiusura dello Sporting Club si è divulgata sono partite le proposte di altre palestre della zona di Cinisello e Sesto san Giovanni, le quali offrono ai clienti beffati un abbonamento con lo sconto nei loro impianti. Un’altra richiesta di abbonamento, con lo sconto, per essere seguiti dagli altri impianti della zona, ma gli interessati non hanno soldi da buttare, prima di vedere come e se sarà possibile recuperare qualcosa. In molti stanno pensando ad un’azione legale di gruppo.
Intanto si scoprono delle novità: uno degli abbonati ha trovato un annuncio che risale al 21 maggio scorso in cui c’era in offerta un’attività di ginnastica con la descrizione dello spazio e del tipo di palestra che è esattamente la “fotografia” dello sporting Club, un annuncio che lascia presupporre che i titolari mentre continuavano ad incassare abbonamenti avevano già pensato a cedere l’attività. Anche questo aspetto sarà affrontato dall’azione legale delle persone raggirate.
Categorie:Varie
Rispondi