Sesto, l’ex promessa del calcio Vitali Kutuzov ora difende la porta della squadra di hockey su ghiaccio dei Diavoli Rossoneri

Vitali Kutuzov  SESTO SAN GIOVANNIEra una promessa del calcio mondiale. Quando Galliani lo portò al Milan sembrava avesse realizzato un altro colpo tipo Scheva. Invece Vitali Kutuzov non ebbe la stessa fortuna, anche se le possibilità le ha avute, ma senza grosso risultato. Finita l’esperienza al Milan ha girato varie società: Sporting Lisbona, Avellino, Sampdoria, Pisa e Bari ma sempre senza mai esaltare le sue qualità di attaccante che tutti si aspettavano.

Poi arriva la mazzata: il 16 maggio scorso viene coinvolto nella viocenda del calcio scommesse e subisce una squalifica di tre anni e 6 mesi. La botta finale per decidere di lasciare quel mondo ed entrare in quello che da ragazzo lo affascinava. Detto fatto da settembre scorso ha iniziato a giocare in porta nella squadra di serie C dei Diavoli Rossoneri di hockey su ghiaccio, la sua passione e così Kutuzov ha riscoperto un’altra vita ed è rinato alla voglia di fare sport.

Ora l’ex promessa del calcio difende la squadra di hockey allenandosi sul ghiaccio del Palasesto ed ha ritrovato entusiasmo e voglia di stare con la squadra. Gli amici dicono che è praticamente rinato.



Categorie:Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: