Sesto, la polizia arresta il gommista di via Monte Grappa per spaccio di droga

Cocaina3    SESTO SAN GIOVANNI


La polizia del commissariato di via Fiume ha scoperto un giro di spaccio che avveniva tramite l’attività di gommista, nella zona Rondinella, in via Monte Grappa. La polizia era stata informata con una lettera anonima che in quella officina si notavano “strani” giri di persone. Gli agenti hanno deciso di andare a fondo alla questione e così in abiti borghesi si sono appostati nelle vicinanze del gommista.

Hanno notato che il dipendente, un uomo di 51 anni, ogni tanto usciva dall’officina e girato l’angolo incontrava persone con le quali si scambiava dei pacchettini. Dopo alcuni episodi gli agenti hanno deciso d’intervenire bloccando il gommista con il cliente mentre si trovava al bar. E’ stato sorpreso mentre cedeva una bustiva di cocaina.

Una volta fermato il dipendente i poliziotti sono tornati nell’officina per sentire come testimone il titolare 57enne, il quale prima ha detto di non sapere niente, poi si è tradito da solo. Infatti nell’ispezionare gli armadietti la polizia ha trovato un bilancino e altro materiale per lo spaccio. Nel frattempo il titolare era andato nella cantina dove ha cercato di liberarsi di un tubo di plastica. Recuperato dai poliziotti dentro c’erano  quasi 500 grammi di cocaina pura. La prova certa della loro attività. Entrambi sono stati arrestati per detenzione a scopo di spaccio. Il locale è stato chiuso.

 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: