Sesto, il re della pizza napoletana vi svela i segreti domani sera alle 20.00 al centro Sarca

 

Davide Civitiello

Davide Civitiello, il re della pizza napoletana

  SESTO SAN GIOVANNI 


Il segreto della pizza svelato a tutti i presenti: domani sera, a partire dalle ore 20.00, al Centro Sarca di via Milanese, sarà presente il re della pizza Davide Civitiello. Dopo lo strepitoso successo del tour del mese di febbraio 2014 dove Davide è stato apprezzato e acclamato dai clienti di Rossopomodoro di Roma , Milano, Monza, Bergamo,Brescia e Bari, parte la seconda tappa che vedrà Davide Civitiello con O menu’ do Campione in tanti altri punti vendita di Rossopomodoro. Un’occasione imperdibile agli amanti della vera pizza napoletana.

Un programma di serate dedicate alla “Regina Napoletana” durante le quali Davide delizierà i suoi ospiti preparando personalmente la sua famosa pizza a doppia lievitazione. In una selezionata varietà di proposte, 11 nuove pizze con utilizzo di mozzarella di bufala Dop, antichi pomodorini di Napoli, papaccelle napoletane e tanti altri prodotti rigorosamente eccellenti e garantiti Dop o Slow Food; una miscela di sapori che abbinata a un metodo di impasto a “doppia lievitazione “dà origine a un prodotto unico nel suo genere per gusto e digeribilità. Completano il menù del Campione la famosa “pizza fritta” e “la pizza dolce, “un saporito accostamento della ricotta al caffè napoletano.

Oggi, a soli 29 anni, è detentore di un trofeo internazionale: “Per fare una buona pizza ci vuole amore e passione – ha dichiarato – e gli anni trascorsi con Rossopomodoro mi hanno formato e mi hanno fatto realizzare il mio sogno, essere un interprete dell’eccellenza di Napoli. Ritornare nei Rossopomodoro come campione è per me un grande onore”.



Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: