Sesto, sabato e domenica disagi sulla A4 per la chiusura degli svincoli a causa della costruzione della quarta corsia dinamica

Fila A4   SESTO SAN GIOVANNI 


Disagi per gli automobilisti che utilizzano la A4. Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, dalle ore 22 di ieri notte alle ore 05 di questa mattina, è stato chiuso il tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni verso Venezia. Chiusa anche l’Area di Servizio Lambro sud a partire dalle ore 21.

Le chiusure per i lavori della Quarta Corsia Dinamica si ripeteranno anche nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile. Nel dettaglio dalle ore 01 alle 07 di domenica 27 sarà chiuso il tratto Cormano-Sesto San Giovanni verso Venezia, con chiusura dell’entrata di Cormano a partire dalla mezzanotte. In direzione opposta, verso Torino, sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni- nodo A4/A8 dalla mezzanotte di sabato alle 07 di domenica 27 aprile, con l’entrata di Sesto San Giovanni chiusa anche in direzione Venezia.

A partire dalle ore 03 sarà riaperto parzialmente il tratto Cormano- nodo A4/A8. Risulteranno inaccessibili le Aree di Servizio Novate nord, Lambro nord e Lambro sud che si trovano all’interno del tratto interessato dai lavori. In alternativa chi da Venezia è diretto a Milano, dopo l’uscita a Sesto San Giovanni può seguire le indicazioni per la Tangenziale Nord, entrare allo svincolo di Cinisello Balsamo sud fino a raggiungere gli svincoli Fiera. Da Milano verso Venezia, invece, dopo l’uscita a Cormano si puo’ proseguire sulla ss35 direzione Meda e successivamente immettersi sulla Tangenziale Nord in direzione Venezia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i servizi ”my way” in onda su SkyMeteo24 e SkyTg 24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio e sul sito http://www.autostrade.it. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21. 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: