Cusano, parcheggio gratuito sugli spazi a pagamento vicino alla nuova stazione per coloro che hanno l’abbonamento alle Ferrovie Nord

Stazione cormano   CUSANO MILANINO 


La protesta degli automobilisti che di colpo si sono trovati senza più parcheggio, dopo l’inizio dei lavori della nuova stazione ferroviaria, ha portato l’amministrazione comunale di Cusano Milanino a prendere dei provvedimenti. Ed ecco il comunicato con le agevolazioni per gli automobilisti che viaggiano con il treno.

Infatti per andare incontro alle esigenze dei cittadini durante il periodo di apertura del cantiere, sono state apportate alcune modifiche alla sosta nella zona della stazione.  Con l’ordinanza n. 13 del 23 aprile vengono istituti 15 nuovi stalli di sosta in via Sacco Vanzetti, che saranno usufruibili senza limiti di tempo per i residenti di Cusano Milanino titolari di abbonamento alle Ferrovie Nord. Per gli altri utenti invece gli stalli saranno regolati a tempo, con sosta massima di un’ora nel periodo tra le 8.30 e le 19.30.

Vengono inoltre esonerati dai limiti temporali i residenti titolari di abbonamento alle Ferrovie Nord Milano, che potranno sostare liberamente nelle aree di
•  Via Sacco e Vanzetti;
•  Via Colombo (parcheggio asilo nido);
•  Via Marconi (parcheggio fronte civico n. 59).

E’ però necessario richiedere il pass presso gli uffici della Polizia Locale, a partire dal 1 maggio, presentandosi muniti di documento di identità e abbonamento alle Ferrovie Nord in corso di validità. Orario di apertura al pubblico: mattina dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30, pomeriggio: dal Lunedì al Venerdì dalle 16.45 alle 17.45.

 



Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: