Sesto, ragazza sente il padre minacciare di morte la moglie e chiama la polizia: fermato

   SESTO SAN GIOVANNIL’intervento di una ragazza maggiorenne, che dopo avere sentito il padre minacciare di volere uccidere l’ex moglie, visibilmente ubriaco, è valso a salvare la donna che in passato aveva già subito diverse aggressioni da parte dell’uomo, un albanese 44enne, dedito più all’alcol che ai doveri della famiglia.

L’uomo l’altra sera è rincasato visibilmente ubriaco e continuava a dire di volere andare dalla ex moglie, una donna 55enne, per farla finita. La ragazza spaventata ha chiamato la polizia fornendo tutti i dati per poterlo rintracciare, visto che nel frattempo era uscito di casa, e le sue indicazioni sono state preziose per bloccare l’uomo.

Alla vista delle divise l’uomo ha dato in escandescenza aggredendo gli agenti che hanno dovuto usare le maniere forti per bloccarlo e portarlo in commissariato dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La donna raggiunta successivamente ha confermato tutti gli episodi di aggressione ed ora deciderà il magistrato sul futuro dell’uomo.

Annunci


Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: