Il Comitato di Caponi sindaco ha aperto ufficialmente la sede di piazza VI Novembre

 

Il candidato Caponi tra i simpatizzanti.

    SESTO SAN GIOVANNIIl Comitato elettorale di Gianpaolo Caponi sindaco manda il seguente comunicato:

Sabato 18 Marzo si è svolta l’inaugurazione della sede del comitato elettorale del Polo Civico di Gianpaolo Caponi. Ringraziamo gli oltre 200 Sestesi presenti che hanno condiviso con noi l’inaugurazione del nostro comitato elettorale, luogo di condivisione di idee e progetti per Sesto. Non a caso abbiamo scelto Piazza IV Novembre, il Rondò della città, dove si incrociano esigenze e sensibilità diverse, dove si possono incontrare sestesi e non. Il Rondò è un po’ la fotografia di questa città che scorre lenta e che ci impegneremo a far ripartire.

Ringraziamo tutte le persone che lavorano ogni giorno a questo progetto, i candidati delle tre liste civiche che sostengono il progetto ( Sesto nel Cuore, Cittadini di Sesto, #Sestoqua ) , e i moltissimi volontari che ci danno una mano nei gazebo e nell’organizzazione dei nostri eventi. Siamo a buon punto con il programma e nelle prossime settimane, iniziando da Lunedì 3 Aprile con il convegno sulla Sicurezza ( sala Talamucci alle ore 21) , esporremo alla città il nostro programma elettorale per l’amministrazione di Sesto San GIovanni dei prossimi 5 anni.

Durante l’inaugurazione della sede si sono presentati ai molti cittadini presenti alcuni dei nostri candidati al consiglio comunale delle tre liste civiche. Presentazione seguita a dei brevissimi interventi ; in ordine di presentazione si sono succeduti : Angela Tittaferrante (SNC), Alessandra Aiosa (CDS), Federica Cesarotti (SQ) Marco Lanzoni (SNC), Valter Oliva (CDS), Matteo Cremonesi (SQ) Ghislaine Ravelli (SNC), Gianluca Nigro (CDS), Loris Mazzoleni (SQ) Paolo Rosellini (SNC), Margherita Di Mauro (CDS), Luca Raspatelli (SQ) Roberta Pizzochera (SNC), Gianluca Peracchi (CDS), Matteo Porto (SQ) Massimo Passuello(SNC) Giovanni Scognamiglio (CDS), Dario Donato (SQ) Gianmaria Vincelli (SNC), Jessica Barbanti (CDS), Alessandro Zaini (SQ) Oscar Suriano (SNC), Luca Giudice (CDS), Giulio Zappia (SQ) Emilio Carpani (SNC),Francesca Pilotto (CDS), Angelo Abatiello (SQ) Matteo Necchi (SNC), Gianni Culici (CDS), Lara Polito (SQ) Isabella Motisi (SNC), Alessandro Catulli (CDS) Mattia Torresani(SQ) Dario Rinco (SNC), Sergio Valsecchi (SNC), Gaetano Petruzzi (SNC) Livio Malinverni (SNC), Mario Molteni (SNC), Monica Bottillo (SNC).

Oltre 200 persone hanno circondato la zona per oltre due ore per applaudire il breve comizio finale di Gianpaolo Caponi. Il candidato sindaco ha invitato tutti i Sestesi a tornare protagonisti della loro città, sottolineando l’importanza di impegnarsi per cambiare le cose. “ Una città orgogliosa delle proprie radici che vuole guardare al futuro con occhi nuovi “ “ La nostra forza è la militanza nelle nostre liste civiche e l’alleanza con i cittadini , unitevi a noi” Infine è stato allestito un gazebo di fronte al comitato in piazza Rondò sotto il quale il candidato sindaco del Polo Civico Gianpaolo Caponi ha incontrato decine di cittadini, dando vita al primo Speed Dating politico cittadino.

Lo Speed Date nasce negli Stati Uniti per favorire le relazioni interpersonali one to one. Da qualche tempo viene impiegato negli ambienti lavorativi per facilitare gli incontri professionali. Non poteva mancare l’ambito politico, noi siamo i primi a Sesto e tra i primi in Italia ad averlo proposto. Visto il grande successo lo riproporremo durante la campagna elettorale . L’inaugurazione si è conclusa con un brindisi tra i presenti e il taglio di una torta donataci da un nostro simpatizzante.

COMITATO ELETTORALE GIANPAOLO CAPONI SINDACO

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: