I Popolari X Sesto votano la delibera sul mantenimento del laboratorio Campari

SESTO SAN GIOVANNILa lista Popolare X Sesto esprime il proprio giudizio politico sulla scelta di votare a favore del laboratorio Campari e sul comportamento delle altre forze in consiglio:

Abbiamo sempre ritenuto il laboratorio Campari una delle eccellenze di Sesto da salvaguardare ad ogni costo e, pertanto, non abbiamo avuto alcun dubbio nel sostenerne la permanenza, anche se avremmo preferito che l’approvazione della variante fosse condizionata all’impegno dell’impresa di corrispondere un indennizzo alla città, proprio in considerazione dei benefici volumetrici ottenuti.
 

Eros De Noia

Il consigliere Eros de Noia ha così commentato: ”Abbiamo scelto comunque il male minore, preservando un servizio d’eccellenza, soprattutto in un periodo in cui l’amministrazione non è stata in grado di attrarre investimenti produttivi”.

Paolo Vino ha tacciato l’astensione di alcuni consiglieri come una scelta irresponsabile e dal sapore propagandistico. “Chi si candida al governo della città – ha concluso il portavoce della Lista Popolare X Sesto -, deve avere anche la

Paolo Vino

capacità di guardare al cosiddetto bicchiere mezzo pieno, anche di fronte a questi passaggi amministrativi, perché è comunque all’interesse di Sesto e dei sestesi che bisogna guardare. Personalmente, proprio in quest’ottica, ho mutato il mio orientamento, nonostante i rimproveri alla Giunta di aver svenduto la variante per incapacità negoziale”.

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: