La Tazzina di Caffè

  ®    La sindaca Monica Chittò da qualche settimana ha iniziato un tour tra i negozi e i bar della città. Per adesso, privilegia il centro dove si fa postare insieme ad alcuni componenti la sua lista, mentre scambia due chiacchiere con i negozianti e qualche cittadino.

Così tra una stretta di mano, un sorriso e qualche caffè consuma qualche ora del suo tempo. Peccato che per quasi cinque anni, di queste uscite del primo cittadino, non ce ne siano state. Chiusa nel palazzetto rosso tra delibere, atti da firmare, riunioni interminabili  e quasi sempre inutili, la prima cittadina in un lustro non ha mai trovato il tempo di fare ciò che sta facendo adesso.

Qualche suo avversario politico, malignamente l’accusa di muoversi solo per propaganda. Noi no. Pensiamo, invece, che avendo risolto tutti i problemi della città sia più che giustificato che la nostra sindaca, a scadenza di mandato si conceda qualche ora di svago. O no?

D’altronde questa è la realtà. Ma la sindaca non si preoccupi più di tanto, perché come diceva Einstein: “La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente“.

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: