Cinisello, continua la raccolta di fondi per villa Ghirlanda: sono entrate anche Geico Taikisha e Renord

   CINISELLO BALSAMO – Entra nel vivo la campagnaRiveliamo il passato per dargli un futuro” per la raccolta fondi a sostegno del restauro di Villa Ghirlanda Silva con la serata ricca di sorprese La Villa delle meraviglie che avrà luogo venerdì 7 aprile 2017. Le porte della Villa si apriranno dalle ore 19.00, in ogni sala dello storico edificio sono previsti eventi e intrattenimenti: esibizioni musicali, proiezioni video, reading animati, mostre di abiti d’epoca, esibizioni di tango argentino e di danza, visite guidate a spazi non aperti al pubblico, allo studio Federico Patellani e al Museo di Fotografia Contemporanea.

Per l’occasione saranno inoltre esposte le opere degli artisti che hanno dotato le loro creazioni all’Amministrazione nel corso degli anni, tra cui Gian Rodolfo D’Accardi, Nando Chiappa, Silvano Vismara, Renzo Calzavara, Fiorenza Valenti, Ettore Moro.
Durante l’evento gli ospiti verranno inoltre deliziati con un Light Dinner a Buffet.

Diversi i cittadini che hanno già aderito all’iniziativa diventando così “mecenati”. L’evento infatti, essendo inserito nella campagna lanciata nel 2014 dall’Amministrazione comunale, prevede l’opportunità di detrarre l’importo della donazione del 65% grazie all’Art Bonus.
Tra i mecenati anche due prestigiose aziende del territorio: Geico Taikisha e Renord che si aggiungono alla realtà Il Gigante che aveva sostenuto l’iniziativa nelle precedenti edizioni.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Regis, Rete dei Giardini Storici, Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda Silva, Museo di Fotografia Contemporanea, New Fly Associazione Sportiva dilettantistica, Streghe & Fate di Stefania Parisini, Terra di Mezzo di Saul Sala. Dal 2014 ad oggi la campagna ha permesso di raccogliere 98.213,60 euro.

Annunci


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: