Dialogo Politico: il tour del sindaco Chittò nei quartieri per spiegare quello che farà (e che non ha fatto)

     SESTO SAN GIOVANNILa campagna elettorale inizia a palpitare. Il Comitato elettorale per Monica Chittò ha organizzato un tour nella città cadenzato da giovedì 6 aprile fino a giovedì 1 giugno per incontrare i cittadini e chiedere quale programma “promuovere” per i prossimi 5 anni. Speriamo che la sindaca dica anche perché molte cose del vecchio programma non sono state realizzate. Ecco il comunicato del Comitato Chittò:

Dopo una prima parte dedicata alla presentazione di quanto realizzato nel corso del mandato amministrativo, si entra da giovedì nella seconda parte della campagna elettorale di Monica Chittò. Una campagna a tappe, un calendario di incontri per ritornare nei quartieri ma con una modalità diversa fatta di contatto e coinvolgimento che toccherà rione per rione, in cui Monica entrerà nei luoghi di lavoro, nei negozi, nei locali dove ci si ferma a bere un caffè, accompagnata da persone che li frequentano abitualmente.

E’ questo l’approccio della campagna elettorale: un momento di partecipazione e confronto, una vera festa della democrazia, fatta di capacità di ascolto per mettersi in gioco e migliorare. In queste occasioni, verrà distribuito un opuscolo contenente i temi più importanti del programma elettorale, per dare la visione della città intesa come comunità viva, attiva e solidale.

Con l’occasione, un ringraziamento ai tanti volontari che nel giro di due settimane hanno distribuito capillarmente a tante famiglie 30.000 copie di un pratico opuscolo realizzato per rendere conto di quanto fatto in questi anni. Il loro impegno ha permesso di risparmiare più di 15.000 euro di spese di spedizione: una sorta di bilancio sociale che è giusto rendicontare pubblicamente.

Comitato Elettorale Monica Chittò Sindaco

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: