Geas ginnastica, giornata impegnativa e con grandi risultati per le ragazze rossonere

   SESTO SAN GIOVANNI – Fine settimana impegnativo per le atlete della società geas Ginnastica Artistica. Si comincia con la 1^ prova Silver Eccellenza FGI, dove Gaia  guadagna l’oro al corpo libero! Gaia svolge una gara pulita su tutti gli attrezzi, conquistando una buona 6^ posizione nella classifica generale e precedendo tutte le avversarie nella specialità del corpo libero.

Domenica per la seconda prova del Campionato Csen Cup individuale scende in campo la nostra piccola grande Sofia. Sofia ha replicato e, anche migliorato, la buonissima prestazione della prima gara ottenendo un punteggio che le permette di restare tra le prime dieci e soprattutto di ottenere la meritata qualificazione per i Nazionali di Cervia!

Sempre Domenca si è disputata la seconda prova del campionato Csenstart con tante coppe, medaglie e grandi soddisfazioni. Tra le più piccoline Elisa sale sul primo gradino del podio per la specialità trave, e Sophie per la specialità corpo libero. Secondo posto in corpo libero e terzo in trave per Alessandra.

Per la categoria junior 2005, Angelica è campionessa nella classifica generale, medaglia di bronzo al corpo libero per Camilla, d’argento in corpo libero e di bronzo in trave per Asia e per finire primo gradino del podio in corpo libero per Giulia. Tra le junior 2004/2003 Martina è al terzo posto nella classifica generale, MariaSofia prima in corpo libero, Elisa terza in corpo libero e trave.

Annunci


Categorie:Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: