Cinisello, camionista scende a bere un caffè e viene travolto e ucciso da un’auto guidata da ex assessore

     CINISELLO BALSAMO –  Tragedia della strada con vittima un camionista abitante a Cinisello Balsamo. Infatti è di un morto e due feriti, tra cui l’ex assessore regionale al turismo, Ettore Racchelli, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 34 del lago Maggiore, nel tratto tra Gravellona Toce e Verbania.

Il morto e l’altro ferito, che risulta grave, sono due camionisti che erano appena scesi dai loro mezzi per andare a bere un caffè in un bar e sono stati travolti mentre stavano tornando verso i loro mezzi. Uno è morto sul colpo: si tratta di Bruno Vallini, 52 anni di Cinisello Balsamo. L’altro è ricoverato in prognosi riservata.
L’imprenditore Ettore Racchelli, noto esponente di Forza Italia, che viaggiava su un Range Rover, è in ospedale per accertamenti. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale. L’arteria è rimasta chiusa per alcune ore.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 14.30 il Range Rover ha tentato un sorpasso su un rettilineo nel tratto tra Gravellona e Fondotoce. L’ex assessore non si rende conto che dalla direzione opposta stava arrivando un’auto e ha cercato di evitarla all’ultimo sterzando a sinistra in direzione di due camion fermi. Gli operai rimangono schiacciati tra uno dei camion e il suv e Vallini muore sul colpo. I due erano appena scesi e stavano andando al bar della stazione di servizio, dieci metri più in là, per un caffè prima di riportare i camion in deposito e smontare dal loro turno di lavoro. Vallini è morto sul colpo e anche il collega è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Verbania.

Annunci


Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: