Pentagramma Politico, la risposta al simpatizzante del M5S

  In merito al Pentagramma sulla riunione svoltasi al Mil con tutti i candidati a sindaco, convocati per discutere sulla proposta della Cgil funzione pubblica, Sergio G. riferendosi alle parole riguardanti il candidato del M5S commenta: “Cosa intende per non pervenuto Foderaro? A me è sembrato il meno “politicante” di tutti e il più realista. Tutti volti già noti in Consiglio Comunale, alcuni già schierati in passato con la Chittò. Non so se considerarlo un pregio vista la situazione in cui si trova la politica sestese e l’affluenza alle urne nelle precedenti comunali”.

La risposta


Abbiamo legittimamente espresso un’opinione. La serata verteva su un tema specifico, il lavoro e alcune sue derivazioni. Il rappresentante del M5S, ci è sembrato, come gli altri del resto (ma Lui un po’ di più), più spinto a recitare un ruolo con qualche affanno, che predisposto politicamente e socialmente ad affrontare il tema.

Molti slogan: tipo reddito di cittadinanza, senza spiegare come, per chi e con quali risorse attuarle, oppure appalti a Km zero, che fa molto effetto ma che è in contrasto con le normative vigenti e cosi via. Il non pervenuto era una “gentilezza”  dettata proprio dalla vaghezza delle risposte. Andrà meglio alla prossima. Almeno noi lo speriamo. (F.P.)

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: