Cinisello, tracce di topi nella scuola Parco dei Fiori: studenti trasferiti alla scuola Parini

     CINISELLO BALSAMO – Da ieri mattina fino a venerdì 28 aprile 2017 gli alunni della scuola Parco dei Fiori faranno lezione nelle aule della scuola Parini. Questa trasferta si è resa necessaria per garantire la continuità didattica a seguito della segnalazione da parte del personale scolastico della scuola di via Guardi della presenza di escrementi di topi nei locali.

In accordo con l’Amministrazione comunale, gli studenti sono stati trasportati con il bus a disposizione per le attività motorie negli spazi della scuola Parini, dove rimarranno per altri due giorni. Nei prossimi giorni il trasporto rimarrà invece a cura dei genitori. Un disagio limitato viste che le due scuole distano solo 800 metri.

L’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata con un intervento di derattizzazione e il posizionamento di esche. Diversi interventi analoghi sono stati effettuati nel parco della Pace, che circonda la scuola, in data 27 febbraio, 16 marzo e 11 aprile. In aggiunta l’Amministrazione comunale ha effettuato interventi di potatura di alberi e a breve si interverrà con la manutenzione dei giochi e dei tavolini. Nessuna modifica dei servizi mensa e post scuola per i bambini a cui verranno garantiti con le stesse modalità.

Annunci


Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: