Sesto, in vista della visita del ministro Minniti l’assessore Beccalossi attacca il governo che non ha ancora risolto il caso della salma del killer di Berlino ucciso a Sesto

 

Viviana Beccalossi.

  SESTO SAN GIOVANNIIl fantasma del killer di Berlino ucciso alla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, durante un conflitto a fuco con la polizia, torna in scena in occasione della visita del ministro Minniti per parlare di sicurezza con i sindaci dei comuni del NordMilano, dopo gli ultimi provvedimenti governativi. A lanciare l’accusa è l’assessore regionale Viviana Beccalossi.

Chissà se il ministro Minniti, in visita istituzionale a Sesto San Giovanni, per parlare di sicurezza, finalmente ci dirà cosa intende fare il governo del cadavere del terrorista di Berlino, Anis Amri, ucciso proprio dai poliziotti di Sesto San Giovanni lo scorso 23 dicembre”. E’ quanto chiede Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio e Città metropolitana e dirigente di Fratelli d’Italia, in vista della visita del ministro dell’Interno, Marco Minniti, oggi pomeriggio a Sesto San Giovanni, città in cui fu ucciso da due poliziotti il terrorista della strage di Berlino, Anis Amri.

Beccalossi ricordando che la salma è stata portata all’obitorio di Milano dove è rimasta per oltre quattro mesi si è augurata che non sia il Comune di Sesto San Giovanni a doversi far carico di tutte le spese post-mortem. “Al ministro Minniti chiedo, invece – ha concluso Beccalossi – di aderire alla mia proposta, già condivisa con il prefetto Lamorgese, il questore Cardona e il presidente Maroni di costruire a Sesto San Giovanni un nuovo Commissariato di Polizia, al posto di quello, vetusto e poco funzionale, attualmente esistente. Sarebbe il miglior riconoscimento per tutto il corpo di Polizia di questa città”.

Annunci


Categorie:Politica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: