Paderno, weekend all’insegna della festa con la Cri e grande caccia al tesoro al paro Toti

 PADERNO DUGNANOTutto pronto per la grande festa della Cri di Paderno Dugnano che prevede due giorni di iniziative che coinvolgeranno giovani e adulti. La Caccia al tesoro è certamente uno dei momenti più attesi, ma anche le altre iniziative serviranno a sensibilizzare la popolazione sull’attività della Cri ed a creare divertimento.  La festa è stata organizzata in occasione della giornata mondiale della Cri.

Con il patrocinio del comune sarà allestito un “Villaggio della Croce Rossa” dove saranno illustrate ai cittadini le attività che quotidianamente vengono portate avanti dai volontari della Croce Rossa. Tutti sono invitati a due giornate all’insegna della Croce Rossa. Grazie  ai molteplici stand sarà possibile conoscere le varie attività svolte dalla CRI di Paderno Dugnano e trovare giochi e altro.

Il programma prevede un vasto campionario del lavoro svolto con l’unità di strada per l’assistenza ai senza dimora. la Distribuzione viveri dedicata alle persone indigenti di Paderno Dugnano, la raccolta di materiale a sostegno della popolazione  dei Balcani come supporti ortopedici quali stampelle, collari, sedie a rotelle, l’assistenza sanitaria con il servizio Emergenza/Urgenza (NUE 112), l’assistenza ai disabili e molte altre cose svolte dai giovani della Cri.

In pratica si tratta di due giorni di festa e divertimento nello spazio libero del parco Toti.

Annunci


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: