Sesto, il Pd organizza una giornata sulla sicurezza per sabato 6 maggio

    SESTO SAN GIOVANNILa segreteria del Pd invia il seguente comunicato: 

La visita a Sesto del Ministro Minniti è stata un riconoscimento pubblico delle buone pratiche sulla sicurezza attuate dall’Amministrazione nella nostra città. Durante il suo intervento in aula consiliare il Ministro, dopo essersi congratulato, ha elencato una serie di buone pratiche riguardanti la sicurezza che sono in chiara sintonia con quanto illustrato nel nostro programma elettorale.

Per far sì che il maggior numero di cittadini possibili siano informati delle nostre proposte, abbiamo indetto una “Giornata della Sicurezza” che avrà luogo sabato 6 maggio e che ci vedrà coinvolti su più fronti. Durante la mattina di sabato saremo presenti con i nostri gazebo, per distribuire il nostro materiale e confrontarci con i cittadini, in Piazza Trento e Trieste, Piazza Quattro Novembre e in Via Tevere angolo Viale Italia.

Il pomeriggio alle 15,00 nella Sala Talamucci in Via Dante 6 avrà luogo il dibattito ” Il decreto Minniti è legge: cosa cambia per gli enti locali” a cui parteciperanno Emanuele FIANO – Responsabile sicurezza Partito Democratico, Carmela ROZZA – Assessore alla sicurezza del Comune di Milano, Monica CHITTO’ – Sindaco di Sesto San Giovanni e candidata del Centrosinistra alle elezioni dell’11 giugno.

Alle 17,00 appuntamento in Largo Lamarmora per confrontarsi e gustare un aperitivo con i cittadini. In questi giorni abbiamo lanciato anche una campagna social su Facebook e Twitter  – che sta ottenendo ottimi risultati di visibilità – che, attraverso gli hashtag #ViviSesesto e #AvantiSestoSicura, riassume alcune nostre proposte sul tema sicurezza. Se volete saperne di più appuntamento alle 17,00 su Facebook per il post odierno.

Marco Esposito, segretario Cittadino PD Sesto San Giovanni

 

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: