Politica & Polemiche: il comitato di Caponi replica al sindaco Chittò: noi pronti a confrontarci con tutti i candidati

    SESTO SAN GIOVANNILa lista del candidato a sindaco Gianpaolo Caponi invia il seguente comunicato in risposta a quello del sindaco uscente Chittò:

In risposta al comunicato stampa del presidente del comitato elettorale di Monica Chittò: accettiamo e ringraziamo il Sindaco uscente per il suggerimento circa il confronto con il candidato della Destra. Inviteremo Di Stefano in un dibattito pubblico da tenersi, nel rispetto della democrazia e degli impegni di ognuno, nella prima data utile per entrambi i candidati. Sempre nel rispetto della Democrazia, ripeteremo tale prassi con tutti gli altri candidati sindaco e speriamo di poterci confrontare anche col candidato Chittò.

Apprendiamo, da ciò che si legge nello stesso scritto, che il comitato elettorale dimentica che in questi 5 anni il Sindaco uscente ha avuto a che fare con 3 consiglieri comunali di opposizione, che rappresentano ad oggi la seconda forza politica della città. Oltre a questo, l’ultimo ed unico sondaggio, commissionato dal loro stesso partito, il Partito Democratico e pubblicato ufficialmente anche sul sito governativo, vedeva Forza Italia del candidato Di Stefano e Sesto nel Cuore di Gianpaolo Caponi divisi di pochi decimali.  

Per ciò che riguarda eventuali scuse da chiedere ai cittadini siamo certi che in questo ultimo mese sia il Sindaco uscente che il comitato elettorale di Monica Chittò, di scuse non ne lesineranno pur di cercare nuovamente il consenso dei cittadini.

Comitato Elettorale Gianpaolo Caponi Sindaco

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: