Sesto, proposte oltre alla realtà: il candidato Caponi presenta un progetto sulle aree cani attrezzate

     SESTO SAN GIOVANNIGli animali in casa sono in crescita. Sono una realtà da considerare. Nei giardini pubblici di Sesto San Giovanni esistono degli spazi appositi per i cani. Tuttavia il candidato Gianpaolo Caponi ha presentato un progetto per attrezzare le aree con tutte le comodità. L’esposizione delle idee è stata fatta nel giardinetto tra via Padovani e via Corridoni. Ecco il resoconto della presentazione:

La mattina del 16 Maggio, è stato presentato alla stampa e ai cittadini il progetto di “Area polifunzionale di sgambamento cani” presso il Giardino Bazzega di via Padovani/Corridoni . Il progetto prevede la realizzazione di aree polifunzionali di sgambamento per cani, dotate di zone per il gioco dei bimbi, chioschi o gazebo per la sosta dei proprietari, con l’opportunità dunque di aggregazione e di svago per le famiglie.

Il progetto inoltre soddisfa gli interessi dei possessori di cani, ma anche quelli dei cittadini delle zone limitrofe le aree cani che spesso si lamentano per il disturbo proveniente dai guaiti dei cani, grazie a delle pareti con assorbenti e dissuasori della rumorosità . All’incontro è intervenuto anche l’Architetto Damiano Arcadi che ha realizzato delle tavole esecutive che possono essere realizzate con poche risorse, presentate dal Candidato sindaco Gianpaolo Caponi e dalla Capolista di Cittadini di Sesto, Alessandra Aiosa.

Comitato Elettorale per Gianpaolo Caponi Sindaco

Annunci


Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: