Paderno, festival del cibo di strada nei giorni 26, 27 e 28 maggio con piatti internazionali e musica

    PADERNO DUGNANO Trenta operatori gastronomici provenienti da ogni parte d’Italia e da altre nazioni (Brasile, Argentina, Spagna, TexMex, Cuba, Thailandia) daranno vita alla tre giorni di street food music festival organizzati con il patrocinio del comune. La manifestazione dal nome ““Street Food Music Festival, il cibo che ti premia” si svolge nella centrale via Roma di Paderno Dugnano. I piatti saranno disponibili tutti i giorni dalle 11 alle 24.

Un’accurata attenzione è stata posta nei confronti dei bambini che potranno partecipare al Laboratorio dei Truccabimbi, dove una speciale maestra, terrà un corso gratuito per tutta la durata della manifestazione “Impariamo il Truccabimbi” e che nell’ultima giornata, li vedrà protagonisti nel truccare i propri genitori o nonni.
Il corso avrà inizio tutti i pomeriggi dalle h.16 da Venerdì 26 a Domenica 28 maggio, con saggio finale.
Alle h.18 (tutti i pomeriggi), il laboratorio, si trasformerà in una vera e propria Baby Discoteca, con l’animazione a cura di Magicarella.

L’iniziativa è anche una occasione per il lancio del gelato artigianale: infatti è presente “Grande Cuore di gelatod”, la prima gelateria sociale che sarà ospite all’evento a Paderno Dugnano il 26/27/28 Maggio in Via Roma 170.
OD come Osservatorio Disabilità è la prima iniziativa imprenditoriale che nasce dall’unione di 13 associazioni di Paderno Dugnano al fianco dell’Amministrazione comunale.  Si potrà gustare direttamente all’Apecar dell’osservatorio della disabilità, un gelato artigianale su coni o coppette a scelta e avrà gli stessi gusti di quelli tradizionali che si trovano in gelateria, ma la finalità sarà tutta esclusiva.

Il Programma: venerdì 26, alle h.20,00, darà il via agli show il comico “Davide Messina” (Zelig), per proseguire con Jenfry Live Show (musica anni ’80/90).
Sabato 27 alle h.20,00 Musica d’Autore con i cantautori emiliani Oliver e Musky.
Proseguirà la serata, l’animazione Live di Jenfry Show.
Domenica 28 alle h.20,00 i ragazzi del progetto Musica e Parole (revival e cover fra poesia).
Prosegue l’animazione con Jenfry Live Show.

Annunci


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: