Cusano, guerra ai ladri di biciclette con arresti a raffica da parte dei carabinieri

    CUSANO MILANINOHanno il vizio di rubare biciclette e non si fermano, neanche dopo i primi arresti. Così nella rete dei carabinieri sono finiti diversi soggetti con il vizietto del furto della due ruote. Cinque persone identificate, di cui una finita in manette e 4 denunciate: è il bilancio di due distinte operazioni dei Carabinieri negli ultimi giorni nei confronti dei ladri di biciclette.
Due uomini e due donne tra i 26 e i 56 anni d’età, appartenenti a una famiglia di giostrai stanziatisi nella periferia di San Giuliano Milanese, sono stati deferiti dai Carabinieri di Peschiera Borromeo (Milano) poiché ritenuti responsabili di furto e ricettazione, dopo che nel loro domicilio sono state recuperate 15 biciclette oltre a numerose catene, lucchetti forzati e strumenti da effrazione. Sui loro smartphone sono state inoltre scoperte alcune foto scattate durante alcuni furti dai 4 complici che poi rivendevano sul web le biciclette rubate.
I Carabinieri di Cusano Milanino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Tribunale di Monza nei confronti di un 42enne, già noto alla Giustizia, ritenuto responsabile di furto aggravato anch’egli autore di diversi furti di bici, che portava via dai centri commerciali o dalla stazione ferroviaria.

Annunci


Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: