Il momento della verità: intervista a tutto campo ai candidati sindaco Chittò, Caponi, Di Stefano, Foderaro, Piano e Urro

   SESTO SAN GIOVANNI – Dialogo News ha organizzato l’intervista ai candidati sindaco delle prossime elezioni comunali dell’11 giugno. Si è ritenuto importante, per i cittadini-elettori, dare ulteriore spazio di conoscenza dei candidati che s’impegnano per amministrare la città. Dialogo News lo ha fatto con 15 domande ad ognuno dei candidati. Un’intervista che certamente mette in luce molte cose dei loro profili politici e non.

Da domani, e in ordine d’intervista, sarà pubblicato il resoconto del lavoro svolto. Si parte con Giovanni Urro, il primo a rispondere. Dialogo News porge un grazie a tutti i candidati che si sono resi disponibili a concedere il loro prezioso tempo in un momento particolarmente impegnativo.

Ai lettori un augurio di buona conoscenza dei candidati Monica Chittò, Gianpaolo Caponi, Roberto Di Stefano, Antonio Foderaro, Sandro Piano e Giovanni Urro. (F.P.)

Annunci


Categorie:Attualità, Politica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: