Ragazzo 14enne prende la bici, la chitarra e sparisce nel nulla: le ricerche della polizia

  BRESSO – Gioca in una squadra di Bresso, ma abita a Milano in zona Greco-Turro. Da lunedì sera un ragazzino di quattordici anni, Andrea Vollaro, di Milano, è sparito da casa. Il papà, Carmine Vollaro, ha fatto denuncia di scomparsa al commissariato di polizia Greco-Turro, e cerca aiuto per ritrovarlo. “Ci siamo accorti della sua scomparsa martedì mattina, quando ci siamo svegliati per andare a lavorare – ha dichiarato Vollaro – ma solo ieri sera ci siamo accorti anche che aveva preso del denaro e una vecchia bicicletta, mentre ha lasciato a casa il telefono cellulare, gli occhiali da vista e i documenti”.
Siamo davvero preoccupati – ha aggiunto – nessuno dei suoi amici o conoscenti, che la Polizia ha già sentito, ha saputo dare elementi utili al suo ritrovamento“.
Al momento della scomparsa Andrea indossava una camicia a quadri grigio scuro e bordeaux, dei jeans azzurri, un paio di All Star bianche. Il ragazzino ha i capelli lunghi, castano chiaro e gli occhi color nocciola. Chiunque abbia informazioni in merito, si è raccomandato, può contattare il 112. La notizia della sua scomparsa gira sui social con appelli e condivisioni per cercare di rintracciarlo. Anche la Fidal federazione nazionale atletica ha diramato il comunicato, visto che il ragazzo è tesserato con una società di Bresso. Nella foto tutti i dati per contattare i parenti in caso di avvistamenti.

Annunci


Categorie:Cronaca

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: