Dialogo Politico: il Comitato di Monica Chittò attacca: basta con le bugie di Foderaro, Caponi e Di Stefano

   SESTO SAN GIOVANNI – Il Comitato elettorale di Monica Chittò manda il seguente comunicato:

In merito al confronto pubblico svoltosi ieri  (sabato ndr) tra i candidati sindaci maschi, abbiamo chiesto formale copia dell’invito mandato a questo Comitato dagli organizzatori di sabato per comunicare che si sarebbe svolto in Largo Lamarmora. Chi lo ha fatto? Quando?
A chi è stata mandata la richiesta di spazio pubblico per cambiare il luogo dell’incontro? E’ stata mandata al sindaco o come d’obbligo a un ufficio e da chi? Da tutti i candidati sindaci oppure da un partito o un candidato in particolare? E chi gli ha risposto? Un ufficio del comune (che per legge è tenuto a non informare di certo un candidato, anche se sindaco in carica) oppure il sindaco stesso?  Attendiamo pronte risposte.
E denunciamo anche il sondaggio mai reso pubblico dal comitato elettorale del candidato Caponi prima della chiusura del sito del Governo sui sondaggi. Un inganno agli elettori fatto con un sondaggio di cui si annuncia il risultato senza nemmeno una slide con il marchio dell’istituto che ne dimostri l’autenticità. E dicendo che era stato realizzato guarda caso nei giorni in cui si faceva il comunicato. La politica è una cosa onesta, come l’amministrazione della città.
Basta con la vergognosa propaganda contro l’unica donna candidata sindaco a Sesto. E basta con le bugie di Foderaro e Caponi e Di Stefano.

Anna Fava, Presidente Comitato Elettorale Monica Chittò Sindaco
Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: