BALLOTTAGGIO SESTO / Monica Chittò ritorna in campagna elettorale e parla a tutte le forze cittadine: Giovedì in piazza Petazzi con Giuseppe Sala

Monica Chittò

     SESTO SAN GIOVANNI – Il Comitato elettorale di Monica Chittò manda il seguente comunicato:

E’ iniziata una partita nuova che porta al ballottaggio di domenica 25. Questa è la vera partita e noi siamo pronti a parlare a tutta la città e anche con quelle forze che hanno partecipato alle elezioni di domenica scorsa e che non sono ora presenti al secondo turno”. Monica Chittò, sindaco e candidata alla rielezione che si presenterà tra due settimane in testa al confronto con il suo contendente, ha esaminato oggi in una conferenza stampa appositamente convocata, il risultato del voto di domenica scorsa e le prospettive per il verdetto definitivo.

“Certo, avevamo previsto che ci sarebbe stato il ballottaggio e anche che il contendente sarebbe stato il candidato del centro destra Di Stefano. Ma pensavamo che il distacco tra di noi avrebbe potuto essere più ampio” ha dichiarato Monica Chittò. Si torna dunque ad un confronto tra centrosinistra  e centrodestra, ma “questa volta nella coalizione che sostiene Di Stefano è predominante la Lega, che è il primo partito in quello schieramento, ed è presente una forte componente di estrema destra. A volte si dice che le posizioni politiche non sono chiare, adesso invece le differenze sono chiarissime”. Monica Chittò ha spiegato che “la nostra coalizione vuole aprirsi ulteriormente alla città per affrontare insieme il futuro di Sesto San Giovanni”.

Monica Chittò ha raccontato che “in queste ore girando per la città incontro molti cittadini che mi esprimono sostegno, ed anche alcuni che non mi hanno votata al primo turno e che ora davanti ad una scelta così netta, mi hanno assicurato che saranno con me”.

Continua dunque la campagna elettorale, e il primo appuntamento sarà con il sindaco di Milano Beppe Sala che, insieme a Monica Chittò,  giovedì 15 alle 18,30 in piazza Petazzi  incontrerà i sestesi.

Anna Fava, presidente Comitato Monica Chittò Sindaco

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: