Dialogo Politico / Il comitato di Monica Chittò annuncia l’incontro col sindaco Sala in piazza Petazzi e “attacca” Di Stefano

 

Piazza Petazzi

  SESTO SAN GIOVANNIIl Comitato elettorale di Monica Chittò manda il seguente comunicato:

Domani, giovedì 15 giugno alle ore 18,30 in piazza Petazzi, la candidata sindaca di Sesto San Giovanni Monica Chittò e il sindaco di Milano Beppe Sala incontreranno le sestesi e i sestesi per discutere con loro dei problemi e delle proposte per il futuro. In particolare, si parlerà del tema dei trasporti pubblici, con la necessità di istituire un biglietto unico e con il prolungamento della linea 1 e della linea 5 della metropolitana, e dell’opportunità costituita dalla realizzazione dalla Città della Salute e della Ricerca. Tutte le sestesi e i sestesi sono invitati a partecipare.

Ieri il candidato sindaco della destra ha cominciato a distribuire il suo primo volantino che contiene due stranezze. La prima è che Di Stefano usa lo stesso slogan che Monica Chittò ha scelto fin dall’inizio della sua campagna elettorale. Dunque Di Stefano copia. L’altra è che dal volantino sono spariti i simboli dei partiti che sostegno Di Stefano. Forse perché il candidato sindaco della destra vuole fare dimenticare chi sono i suoi sostenitori?

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: