Basket, l’assemblea dei soci conferma ufficialmente Filippo Penati come presidente del Geas

I due presidenti Mazzoleni e Penati

      SESTO SAN GIOVANNI – Passaggio di testimone ufficiale per Filippo Penati che dopo l’Assemblea dei soci del Geas Basket, tenutasi martedì 13 giugno, è stato eletto all’unanimità Presidente, segnando così ufficialmente il cambio di guardia con Mario Mazzoleni, che da oggi rivestirà la carica di Presidente onorario nell’ottica di un affiancamento continuo tra passato e futuro. Durante l’assemblea è stato nominato anche il nuovo direttivo e approvato, sempre all’unanimità, il progetto di rilancio del Geas Basket. Un progetto che vede la società protagonista a 360 gradi. La prima squadra ha concluso, infatti, un brillante campionato di A2.

Sono molto orgoglioso dei risultati sportivi portati a casa dalle nostre atlete: i quattro punti che ci hanno separato dalla promozione a Bologna non sono di certo rappresentativi del valore espresso sul campo – ha commentato il Presidente Filippo Penati – Andiamo avanti con una marcia in più e ancora più forti. Puntiamo a un futuro ambizioso, ma su gambe salde e solide”.

Inoltre, il prossimo 21 giugno si terrà la prima convocazione del nuovo direttivo che ratificherà le decisioni prese durante l’Assemblea dei soci. Il nuovo direttivo, oltre ai presidenti Penati e Mazzoleni, è composto dai signori Colonna, Vignati, Zappaterra, Zorzoli e dalla signora Loredana Pastorino. Nella riunione sarà presa in considerazione la possibilità di accettare o meno il rupescaggio in A1 dopo la rinuncia di una squadra umbra: l’Umbertide.

Annunci


Categorie:Sport

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: