Calcio, mercato in movimento per la Pro Sesto che volta pagina e cerca di preparare una squadra da playoff

Mister Parravicini

    SESTO SAN GIOVANNISulle indicazioni di mister Francesco Parravicini la Pro Sesto prende forma tra conferme e arrivi per preparare una squadra degna dei..playoff, obiettivo mancato nelle ultime due stagioni. La prima conferma è stata del centrocampista Andrea Fumagalli, che anche la prossima stagione vestirà la maglia della Pro. Classe ’95, originario di Merate e cresciuto nelle giovanili del Renate, Andrea è al quarto campionato in biancoceleste.

Sono contento di poter continuare la mia avventura in casa Pro Sesto – dice Andrea -, qui ormai sono di casa e mi sono sempre trovato bene. La Pro è sempre stata la mia priorità, cambiare tanto per cambiare non ha senso: voglio crescere ancora a Sesto”. Anche perché Andrea Fumagalli non nasconde certo le sue ambizioni: “I primi due anni sono stati duri, con una salvezza anche ai play out, la stagione scorsa sono convinto che avremmo potuto fare di più ma adesso è acqua passata. Ora, dopo un breve periodo di riposo, sono pronto a tornare ad allenarmi duro per preparare al meglio una stagione che si preannuncia stimolante”.

Con un unico obiettivo: “Vogliamo fare sempre meglio e migliorare ulteriormente, se lo meritano la società, i nostri splendidi tifosi e la città, che aspira giustamente a ben altri palcoscenici. Qui a Sesto ci sono tutte le condizioni per costruire un percorso importante e ricco di soddisfazioni”.

Poi c’è la conferma di capitano Daniele Corti, che ha detto: “Sono molto felice di poter vestire ancora la maglia della Pro; qui mi trovo molto bene e ci sono tutte le premesse per migliorare e crescere ulteriormente. Non vedo l’ora di cominciare, mi metterò a disposizione dell’allenatore e darò il massimo per la squadra”. Tra i nuovi è arrivato Vincenzo Alfiero, attaccante del Fossano che ha militato in Serie D. 35 reti nella scorsa stagione ed un curriculum di tutto rispetto per il neo bomber.

Annunci


Categorie:Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: