Dialogo Politico: il sindaco Chittò attacca l’avversario: “Cercasi Di Stefano disperatamente…”

     SESTO SAN GIOVANNI – Settimana cruciale per il voto finale del ballottaggio e il sindaco uscente Monica Chittò “insegue” il suo rivale Roberto Di Stefano che sfugge ai confronti diretti, secondo quanto afferma nel suo comunicato stampa:

C’è a Sesto San Giovanni un candidato sindaco, Di Stefano della destra, che fugge da tutti i confronti. L’ho invitato per tutta la campagna elettorale ad un dibattito e non ha mai accettato. Mercoledì scorso, praticamente costretto da un sindacato dei dipendenti comunali a confrontarsi con me, è fuggito via a metà serata, quando si è capito che si trovava in difficoltà così seria che persino la moglie, dalla sala, lo invitava ad andarsene. 

Adesso apprendo che diserterà anche i confronti che avevano proposto alcune televisioni locali per due volte nella prossima settimana. E’ insomma un candidato senza coraggio. Peccato che per fare il sindaco di una città complessa come Sesto San Giovanni ci voglia molto coraggio. Quello di affrontare i problemi, quello di parlare ai cittadini e alle imprese, quello di confrontarsi con una città coraggiosa come la nostra, che non si farà conquistare da un candidato telecomandato. (Monica Chittò, sindaco di Sesto)

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: