Dialogo Politico: il Pd plaude all’ingaggio dell’ex ispettore Moro arruolato nel centrosinistra

   SESTO SAN GIOVANNIUna breve esperienza nel polo civico e poi la fuga verso sinistra: Carlo Moro, ex ispettore di polizia, è la novità della giornata per il centrosinistra. Il Pd manda il seguente comunicato:

Carlo Moro è il nuovo assessore alla Sicurezza e alla Protezione civile della Giunta di Monica Chittò.  Ci viene da dire “un nome, una garanzia”, Carlo Moro, infatti, è stato per 28 anni Ispettore presso il Commissariato di Polizia di Sesto san Giovanni, ed è un uomo che, oltre a conoscere perfettamente il territorio, è estremamente innamorato della propria città.

Il fatto che Carlo Moro, ex candidato nella lista “ Sesto nel cuore” di Caponi, abbia accettato di far parte della squadra di Monica Chittò, è la prova lampante della crepa che si sta aprendo nel così detto “civismo” del polo di Caponi. Infatti chi aveva, in buona fede, creduto nel non essere “ né di destra né di sinistra” sbandierato più volte da Caponi, ora si trova sinceramente “spiazzato” dall’apparentamento con la destra a trazione leghista  di Di Stefano.

Il vero civismo è rappresentato dalla squadra che sta costruendo Monica, dove, oltre a Carlo Moro, trova posto come consulente sui progetti legati all’ambiente, anche Damiano De Simine, responsabile scientifico di Legambiente Lombardia. Questo è il modello di lavoro che vogliamo portare avanti nei prossimi cinque anni, in cui il civismo cammina di pari passo con la politica al fine di  coinvolgere i cittadini nel governo della loro città.

Marco Esposito, segretario Cittadino PD Sesto San Giovanni

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: