La Tazzina di Caffè

      ®     Chiaramente in difficoltà alcuni pasdaran del civismo, militanti e candidati nelle varie liste del Capitano, non trovano altro sistema che rifugiarsi negli slogan che fanno a cazzotti con l’intelligenza. Ad esempio: ” …sosteniamo Di Stefano perchè uniti permette alla coalizione di Caponi di realizzare il programma...” … ” nel presentare il programma le liste della coalizione mantengono la loro identità...”.

Tutto bene si direbbe. Tuttavia, come spesso accade a chi pratica l’ipocrisia come stile di vita, manca qualcosa, un pezzo importante.  Non il solo, ma l’ultimo in ordine di tempo, quello dell’otto giugno postato da Gianpaolo Caponi. Si tratta di una sua intervista che a proposito del suo nuovo e “amato ” alleato Di Stefano dichiarava ad un giornale sestese: “Mister Selfie il candidato sindaco della destra Roberto Di Stefano ama sparlare degli altri inventandosi cose di sana pianta…raccontate da lui farebbero solo sorridere, ma alle falsità che racconta sui marciapiedi bisogna rispondere. Lui è quello che per “amore della politica”  si fece nominare amministratore delegato con un compenso di 110.000 euro annui nella partecipata “Bic La Fucina” società miseramente fallita. Chiuso il Bic trovò un posticino nelle assicurazioni di sinistra dell’Unipol…ecc ..ecc..”.

Questo Caponi preballottaggio. Quello dopo, per il ballottaggio, lo si vede immortalato con un  radioso sorriso allo stesso Di Stefano, a cui dà la mano, e rivendica comuni identità. E sono passati solo otto giorni. E i sestesi dovrebbero crederci? Ma per favore! Buoni Sì , Fessi No!

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: