Dialogo Politico: la segreteria del Pd accusa Di Stefano e Caponi di avere dichiarato il falso

Marco Esposito

  SESTO SAN GIOVANNILa segreteria del Pd manda il seguente comunicato:

Chiedono la fiducia dei cittadini, accusano gli avversari di mentire, proclamano onestà e trasparenza ma, come si suol dire, ” predicano bene e razzolano male”. Sul sito ” sai chi voti”  i candidati Sindaco stringono un patto di trasparenza con i cittadini,  e Di Stefano ha affermato di non avere carichi pendenti, “dimenticando” di dichiarare di essere indagato dalla Corte dei Conti per i 62.000 euro di compensi intascati al tempo in cui era amministratore delegato della società partecipata dell’ex Provincia BIC LA FUCINA, e non dovuti per incompatibilità delle cariche, visto che era contemporaneamente anche Consigliere Comunale.
In poche parole Di Stefano ha dichiarato il falso
Anche Caponi, dall’alto del suo ostentato “civismo” non è senza macchia, anzi ! All’inizio della campagna elettorale ha preso l’impegno con i cittadini di contabilizzare pubblicamente tutti i finanziamenti che avrebbe ricevuto. Fino ad oggi non c’è traccia della suddetta contabilizzazione. E così i ” paladini della trasparenza” in realtà hanno degli scheletri nell’armadio che non pensano minimamente di far conoscere ai propri elettori.
Fortunatamente i sestesi hanno tempo e modo per impedire che la nostra città cada nelle mani di personaggi così “opachi”, esprimendo il loro voto nel ballottaggio di domenica 25 giugno. Ultima nota di colore, ma indicativa del grado di incapacità al confronto dimostrata da Roberto Di Stefano in questi giorni: chiunque abbia tentato educatamente di dire la verità su questioni importanti per la città come l’interramento di Via Sottocorno e la città della Ricerca della salute, commentando i post apparsi sulla pagina di Roberto Di Stefano è stato immediatamente ” bannato ” ( cancellato), la cosa è divenuta così frequente ed immediata che sul social è nato anche un gruppo formato dai bannati da Di Stefano. Bugie, omissioni e rifiuto del confronto, non c’è male per un candidato Sindaco.

Marco Esposito, segretario Cittadino PD Sesto S. Giovanni

Annunci


Categorie:Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: