Galeotta l’ultima passeggera: autista di bus di linea fa sesso sul mezzo con la donna rimasta e si becca una denuncia per atti osceni

    COSE DI QUESTO…MONDO Il desiderio irrefrenabile di farlo sul pullman di linea ha stuzzicato la fantasia dell’autista e di una passeggera, l’ultima che era rimasta a bordo prima di arrivare al capolinea. Una decisione da capitolo “scopata senza cerniera” di Paura di volare. Insomma una passione travolgente di fare sesso ad ogni costo.

E il costo per l’autista del bus di linea nella zona di Como è stato molto alto: denuncia per interruzione di pubblico servizio e atti osceni in luogo pubblico: Ma sembra che l’azienda stia prendendo provvedimenti anche disciplinari e rischia il licenziamento. La passione tra i due è scoppiata quando sul bus erano rimasti da soli, prima di arrivare al capolinea. Uno sguardo reciproco di complicità e poi la decisione: l’autista accosta sul lato strada, mette le quattro frecce di stazionamento e poi si abbandona al sesso più sfrenato con la ragazza che assecondava con uguale ardore.

Sfortunatamente per loro passava un carabiniere in borghese e vedendo il pullman in una posizione che dava intralcio al traffico ha pensato che fosse rimasto in panne e si è avvicinato per assicurarsi della situazione, ma quando ha bussato allo sportello per richiamare l’attenzione dell’autista questo, un po’ stravolto, gli ha detto “tutto a posto“, ma non ha finito di pronunciare la frase che anche la donna ha alzato la testa ed era in abiti succinti che facevano capire cosa stessero combinando. La denuncia per atti osceni in luogo pubblico e interruzione di pubblico servizio erano d’obbligo. Ma, forse, ne valsa la pena.

Annunci


Categorie:Attualità, Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: