Cinisello, aveva dato uno schiaffo a un pensionato facendolo cadere e battere la testa. Ora è stato arrestato per omicido preterintenzionale

   CINISELLO BALSAMOUn uomo 39enne, con problemi psichici, è stato arrestato dai carabinieri su disposizione del tribunale per omicidio preterintenzionale. L’uomo il 10 giugno scorso, mentre si trovava davanti a un bar di Cinisello Balsamo, senza un apparente motivo aveva preso a schiaffi un pensionato che stava passando e che si appoggiava sulle stampelle.

Colpito dalle sberle dell’uomo il pensionato era caduto a terra battendo la testa. Portato in ospedale è stato una settimana in coma poi è deceduto. Sulla base delle indagini dei carabinieri e delle testimonianze si è appurato che la vittima si trovava a passare per caso davanti al bar dove era presente l’arrestato il quale senza un motivo lo ha preso a schiaffi malgrado le sue condizioni precarie a stare in piedi. L’uomo è stato arrestato mentre si trovava nel reparto psichiatrico del Bassini a Cinisello, dove si era recato il giorno prima per un malessere.

Annunci


Categorie:Cronaca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: