Sesto, esordio col botto per la nuova Giunta di centrodestra: folla straordinaria a seguire i lavori

La foto pubblicata sul profilo del sindaco Di Stefano.

    SESTO SAN GIOVANNISe il successo della nuova Giunta di Roberto Di Stefano, centrodestra, potesse dipendere dalla simpatia raccolta nella serata di esordio possiamo affermare che i sestesi possono stare tranquilli: ci sarà una gestione molto partecipata e i problemi saranno presto risolti. La novità fa notizia, direbbe un giornalista conosciuto, perchè nel consiglio comunale non si era mai vista tanta gente a seguire i lavori della  Giunta appena eletta.

Il primo merito del sindaco Roberto Di Stefano è certamente questa euforia trasmessa al suo popolo che lo segue con passione ed entusiasmo nello svolgere il suo compito di primo cittadino. Aula del consiglio comunale piena in ogni ordine di posto e spazio anche nei corridoi per dare ai cittadini la possibilità di seguire i lavori del primo consiglio della Giunta Di Stefano. Inoltre il sindaco ha disposto che venissero messi all’esterno dei video per seguire i lavori anche da fuori del palazzo.

Un esordio col botto a cui ora dovrà fare seguito l’impegno concreto per soddisfare le richieste dei cittadini e per realizzare il programma amministrativo. Buon lavoro alla nuova giunta.

Annunci


Categorie:Politica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: