Paderno, passaggi a livello chiusi per lavori sui binari e asfalto: disagi alla viabilità per 15 giorni

    PADERNO DUGNANOL’ammodernamento della stazione ferroviaria di Paderno Dugnano prevede anche la sostituzione dei vecchi binari e il rifacimento dell’asfalto in corrispondenza dei passaggi a livello di via Roma e via Rotondi. Lavori che sono iniziati ieri lunedì al passaggio di via Roma con chiusura totale della strada notte e giorno. I lavori dovrebbero essere terminati entro sabato prossimo.

Finito il passaggio di via Roma da lunedì prossimo toccherà a quello di via Rotondi con le stesse modalità di chiusura totale. In questo secondo caso la conclusione dei lavori è prevista per venerdì successivo. La viabilità, quindi è stata rivoluzionata con sensi obbligati per l’attraversamento di Paderno da est a ovest e viceversa.

L’ordinanza firmata recita: che dalle ore 00.30 del 18/07/17 alle ore 12.00 del 22/07/17, e comunque fino a fine lavori:
• Sia interrotto il transito per tutti i veicoli sulla via Roma all’altezza del passaggio a livello delle Ferrovie Nord, in base alle esigenze di cantiere;

che dalle ore 00.30 del 26/07/17 alle ore 12.00 del 28/07/17, e comunque fino a fine lavori:
• Sia interrotto il transito per tutti i veicoli sulla via Rotondi all’altezza del passaggio a livello delle Ferrovie Nord, in base alle esigenze di cantiere; Sia consentito l’accesso all’area di cantiere ai mezzi dell’impresa esecutrice esclusivamente dalle vie L. Da Vinci/Cadorna o, in alternativa, dalle vie SS 35 dei Giovi/Pepe, e che sulle vie Cadorna e Pepe sia autorizzato, in deroga alle ordinanze n. 123/2005 e n. 104/2002 il transito ai veicoli di massa a pieno superiore a 3,5 t.

Annunci


Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: