La Tazzina di Caffè

    ®    L‘assessore all’Urbanistica di Sesto, in un post ha denunciato il mancato pagamento delle bollette del consumo elettrico al Carroponte, luogo di eventi e spettacoli estivi, da parte dell’Arci che ne è il gestore. Singolare il mezzo di comunicazione scelto, un post su facebook, e non un comunicato ufficiale  da parte della giunta, almeno fino ad oggi 24 luglio.

Questo modo di fare sta creando tensione nella maggioranza, dove la voglia di protagonismo che accompagna il neoassessore, rende nervosi gli alleati. Nel merito della denuncia, se i fatti corrispondono al vero, ci aspettiamo oltre al chiarimento dell’ex sindaco e del dirigente preposto, anche come, quando e con quali strumenti l’attuale amministrazione intende avviare la pratica del recupero.

Bisogna altresì ricordare, e non è cosa di poco conto, che la cifra denunciata del mancato introito, è protetta dallo stesso bilancio nel capitolo dei residui. Si tratta di attivare il recupero. Questo è il compito degli amministratori. Se ci sono responsabilità politiche e amministrative si vedrà. Nel frattempo una buona amministrazione come quella che Di Stefano aspira ad essere, risponde con gli atti, non con il rumore della propaganda.

Per la serie: “Il rumore  non dimostra alcunchè. Una gallina che ha deposto un semplice uovo spesso lancia tali e tanti coccodè come se avesse deposto un asteroide“. (M. Twain)

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: