La Tazzina di Caffè

   ®    “Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, è tutto quello che sanno”. Leggendo post su Fb, compare una moltitudine di personaggi che fa della tuttologia il proprio essere. Sconsolante! Sono degli sconfitti seriali, che pensano di trovare un loro quarto d’ora di celebrità, intrufolandosi in qualsiasi discussione e su tutti gli argomenti.

Sono dei cacasenni, che alla prova dei fatti si sciolgono come neve al sole. Usano wikipedia come una sciabola sempre pronta a colpire. Sono coraggiosi e pronti, quando sono seduti davanti al computer; poi li incontri per strada e non sanno spiccicare un concetto, che sia uno. E’, la loro, l’artefazione dell’intelletto. Purtroppo!

Non si distinguono, anzi si mostrano ancora peggio degli altri i “nostri politici” locali e aspiranti tali, che utilizzano i social e i media come sfogatoio delle proprie frustrazioni, senza nulla dire e nulla conoscere. Provare per credere. Per la serie: “Diffida della falsa conoscenza, è molto peggio dell’ignoranza”. (G.B.S.)

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: