La Lista Popolare X Sesto nomina portavoce ufficiale Simona Godio

Simona Godio

    SESTO SAN GIOVANNI – Al termine dell’assemblea tenutasi ieri sera presso il circolo Nuova Torretta, la LISTA POPOLARE X
SESTO, ha deciso di superare il cartello elettorale nato dalla confluenza di più movimenti locali per dar vita ad un soggetto civico unitario, ma aperto a diverse appartenenze, con lo scopo di contribuire alla rigenerazione del campo progressista, liberale, libertario e riformista. Dopo un confronto interno è stata eletta, a maggioranza, alla guida della Lista Simona Godio, 44 anni, sestese, madre di due figli. Simona Godio lavora come Assistente Sociale in un Comune della Città Metropolitana. Laureata in Educazione Professionale, ha conseguito una laurea specialistica in Sociologia con indirizzo in  “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”.
Candidata alle scorse elezioni amministrative, ha scritto il programma del candidato Sindaco della Lista POPOLARE x SESTO su welfare generativo, diritti ed inclusione sociale.

La nuova portavoce ha dichiarato: “ Raccolgo questa sfida per fare crescere una lista, sostenuta dal 3,5 % degli elettori sestesi, che si colloca nell’area del centrosinistra. Il dato che abbiamo acquisito alle recenti elezioni amministrative, dimostra che c’è uno spazio di crescita in città per una forza liberale e di sinistra. La Lista Popolare X Sesto, senza alcuna pretesa di essere un partito, intende concorrere a rilanciare un progetto municipale capace di dare una risposta alternativa a quella del centrodestra. Un progetto che metta al centro della propria azione la lotta per l’inclusione sociale, la qualità urbana ed ambientale, la trasparenza e la legalità, senza trascurare le questioni che interessano le libertà economiche e civili”.



Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: