La Tazzina di Caffè

    ®  In occasione della Giornata mondiale in difesa delle bambine e delle ragazze, Roberto Di Stefano ha ritenuto d’intervenire con un filmato su Youtube dove solennemente ha dichiarato: “ …sapevo di questi problemi, noi come amministrazione lavoriamo per sensibilizzare tutti i cittadini e difendere bambine e ragazze da abusi e discriminazioni“.

Una dichiarazione disarmante. Un nulla profferito con scarsa convinzione per dovere d’ufficio; lo si nota anche dal video. Tant’è che il suo intervistatore alla fine, allibito, gli chiede: “…è tutto qua?“. Questo “solenne” video ricorda una gaffe dell’allora presidente della Repubblica Giovanni Leone, che durante una visita ufficiale in Persia, attuale Iran, si recò a Persopoli e davanti alla tomba di Ciro il Grande, non riuscì a dire altro che: “Va buò anche noi a Napoli abbiamo il nostro Ciro, Ciro a Mergellina ottimo ristorante“.

Per la serie: “Mi piace sentirmi parlare. E’ una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico”.(Oscar Wilde)

Annunci


Categorie:Varie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: