ChiaroScuro / Raccolta rifiuti a Sesto: chi mente tra il sindaco e Area Sud?

   La mancata raccolta dei rifiuti da parte di Area Sud che aveva comportato gravissimi disagi per la popolazione, aveva spinto il sindaco di Sesto, Roberto Di Stefano a diffidare la società. Un suo assessore aveva azzardato una possibile denuncia per interruzione di pubblico servizio. Tutta la maggioranza aveva fatto quadrato contro la società assicurando che la giunta era in regola con i pagamenti, e che i problemi  di malfunzionamento facevano capo tutti ad Area Sud. Benissimo.

L’altro giorno Area Sud scrive ad un giornale nazionale che aveva riportato le dichiarazioni del sindaco e precisa: “Il corrispettivo di gestione è stato ed è tuttora erogato con grave ritardo rispetto al termine della convenzione(30 giorni successivi alla recezione della fattura)...” e continua “a causa di tale inadempimento negli ultimi due mesi l’azienda si è ritrovata involontariamente nell’impossibilità di elargire gli stipendi programmati per il 15 novembre. Pagamenti che nonostante tutto sono stati effettuati il giorno successivo alla scadenza

Una smentita secca alle affermazioni del Sindaco e della sua maggioranza. Due versioni contrapposte, di cui una istituzionale. A questo punto il sindaco ha il dovere di chiarire, carte alla mano, la posizione dell’Amministrazione Comunale. Tutto il resto è propaganda!

Annunci


Categorie:Attualità, Politica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: