Cinisello, strade al buio da oltre un anno: riattivata l’illuminazione nelle vie del centro

Foto simbolica.

   CINISELLO BALSAMO – Un regalo di Natale per i cinisellesi residenti nel centro città. Da ieri è tornata l’illuminazione lungo tutto l’asse di transito della Metrotranvia. In particolare nella vie Libertà, Frova, Monte Ortigara, Risorgimento e via Gorki si sono riaccesi i lampioni. Da oltre un anno, infatti, diversi corpi illuminanti erano spenti e necessitavano di essere sostituiti. Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre i tecnici di Enel Sole e di Atm, grazie ad un intervento congiunto, hanno risolto il problema che si trascinava da oltre un anno e riportato la luce nelle strade cittadine.

A sollecitare l’intervento l’assessore ai Lavori pubblici e all’Energia Giuseppe Parisi a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini: “Da più di un anno gli abitanti del centro erano al buio, questa situazione non era più tollerabile. Fin dalla mia nomina ad assessore mi sono adoperato perché i gestori che curano la manutenzione del servizio di pubblica illuminazione intervenissero al più presto. Abbiamo dovuto attendere la disponibilità dei tecnici di Atm che hanno tolto temporaneamente l’alimentazione della Linea 31, ma siamo arrivati alla risoluzione del problema. Una buona notizia per i nostri cittadini”.

L’intervento è stato effettuato durante le ore notturne su richiesta dell’assessore proprio per evitare disagi ai cittadini e non creare disservizi agli utenti della metrotranvia.



Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: