Carlo Riva nuovo presidente dell’associazione “Sesto al primo posto”

   SESTO SAN GIOVANNI – L’Assemblea dell’associazione “Sesto al primo Posto”, convocata nei giorni scorsi, all’unanimità ha nominato il nuovo presidente nella persona di Carlo Riva che sarà coadiuvato dai componenti del nuovo consiglio direttivo nelle persone di Stefania Di Pietro, Sergio Melzi, Maria Pia Ricciardi e Marco Torlaschi.

La candidatura di Carlo Riva è stata proposta dalla Presidente uscente, Stefania Di Pietro, che rappresenta la Lista Civica “Sesto Al Primo Posto”, espressione dell’omonima Associazione, nel Consiglio Comunale di Sesto San Giovanni. La proposta di Stefania Di Pietro, condivisa dall’Assemblea, è motivata dall’opportunità di distinguere il ruolo di guida dell’Associazione da quello di Consigliere Comunale, che già comporta gravosi carichi di lavoro.

Stefania Di Pietro, presidente uscente

La divisione dei compiti e di ruolo consentirà infatti di dare maggior impulso all’attività dell’Associazione. “Ringrazio il neo Presidente e i componenti del direttivo uscente che mi hanno sostenuto nel duplice ruolo” dichiara Stefania Di Pietro “soprattutto nei momenti più delicati che hanno visto anche un confronto forte all’interno del gruppo dirigente dell’Associazione consentendomi, comunque, di esprimere la mia posizione nell’ambito del Consiglio Comunale” prosegue Di Pietro. “Auguro buon lavoro al nuovo Presidente, che ha già avuto modo di dimostrare il proprio impegno non solo nella passata campagna elettorale ma anche nell’ambito sociale e cittadino e sono sicura che saprà condurre al meglio il ruolo che è stato chiamato a ricoprire”, conclude Di Pietro.

L’assemblea dell’Associazione ha espresso apprezzamento e ringraziamento Stefania Di Pietro che ha operato sinora in un contesto di grandi tensioni prodotte nella Città dalle scelte della nuova Amministrazione, affrontate da “Sesto al Primo Posto” con grande fermezza, senza nessun pregiudizio o condizionamento e in assoluta autonomia.

Associazione Sesto al Primo Posto



Categorie:Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: