Sesto, scoperto il killer delle puntine sparse nell’erba di via Tonale per ferire i cani

    SESTO SAN GIOVANNI –  L’uomo che si vendica dei cani spargendo puntine nell’erba del giardino di via Tonale a Sesto è stato scoperto dagli stessi padroni degli animali i quali lo hanno avvicinato e dopo una vivace discussione è stato segnalato alla polizia che nel frattempo era stata chiamata a intervenire sul posto.

E’ un “pacifico” cittadino 52enne che abita nella zona e che non sopporta più di sapere che il giardino sia pieno di escrementi dei cani. Lo ha detto chiaramente alla polizia che una volta identificato l’ha rilasciato poiché non ci sono reati punibili per avere gettato le puntine nell’erba.  Il suo gesto era stato visto da alcuni padroni degli animali e subito intervenuti per bloccarlo. Lui lo ha detto chiaramente: sono stufo di tutte queste cacche nell’erba addebitando la colpa di tutto ai padroni dei cani che non raccolgono quanto dovuto.

L’odio verso i cani è più ampio di quanto si pensi visto che in passato anche nei comuni vicini come Cinisello Balsamo e Cusano sono stati avvelenati dei cani con delle polpette. Forse anche i possessori degli animali dovrebbero stare più attenti alla loro gestione e rispettare gli spazi comuni dove ci passano anche i bambini.



Categorie:Cronaca

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: