Calcio, la Pro Sesto inizia il 2019 con mezzo passo falso: bloccata sullo 0-0 in casa dal Sondrio

 

Mister Parravicini deve ricaricare la squadra.

SESTO SAN GIOVANNI Priva di alcune pedine importanti la Pro Sesto impatta in casa contro il Sondrio nella prima gara del 2019. Un pareggio inatteso dalla tifoseria concentrata sul punteggio pieno per stare dietro alle prime Como e Mantova, ma la squadra di Parravicini si è ripresentata in campo dopo la sosta natalizia un po’ deconcentrata.

E così l’anno nuovo inizia con un altro pareggio sul campo Breda per la Pro Sesto, che non riesce a superare il coriaceo Sondrio. Senza gli squalificati Bertani e Viganò, con Bugno e Raffaglio a mezzo servizio e Croce out per problemi alla schiena, i biancocelesti fanno la partita ma non sono riusciti a sfondare il muro dei valtellinesi.

Le occasioni più clamorose della partita ad inizio ripresa, quando Guccione coglie l’incrocio dei pali e pochi minuti dopo Scapuzzi fa gridare al gol ma il suo diagonale è deviato in angolo da un fenomenale Guerci. Da segnalare le espulsioni di Di Ceglie, reo di una manata a Cannataro, e dello stesso Cannataro, attardatosi troppo mentre stava uscendo per sostituzione.

Domenica prossima la squadra di mister Parravicini farà visita al Villafranca, compagine che nell’ultimo turno è stata capace di vincere per 2 a 0 sul campo del Rezzato. La Pro Sesto deve ritrovare lo spirito giusto per imboccare la strada della vittoria convincendo i propri tifosi.

PRO SESTO – SONDRIO 0-0

PRO SESTO: Tamma, Mazzotti, Raffaglio, Di Ceglie, Bugno (Baggi dal 22’ st), Di Maio, Romano (Omayer dal 25’ st), Gualdi, Duguet (Marzeglia dal 37′ st), Guccione, Scapuzzi. A disp. Cioffi, Sanseverino, Tignonsini, Motta, Crosariol. All. Parravicini.

SONDRIO: Guerci, Baggi, Cannataro, Ronzoni, De Respinis (Valente dal 21′ st), Vono (Coppola dal 45′ st), Fognini, Salcone, Beltrame (Jamal dal 40′ st), Ambrosini, Antonucci (Damo dal 32′ st). A disp. Lassi, Mostacchi, Valtulina, Della Cristina, Yacooub. All. Nordi.

ARBITRO: Pascariello di Lecce

RISULTATI: Ciserano-Caravaggio 3-3, Como-Ambrosiana 2-1, Legnago-Scanzorosciate 2-1, Mantova-Virtus Bergamo 1-1, Pontisola-Caronnese 2-2, Pro Sesto-Sondrio 0-0, Rezzato-Villafranca 0-2, Seregno-Darfo Boario 1-2, Villa d’Almè-Olginatese 0-1.

CLASSIFICA:  Mantova, Como 45, Caronnese, Pro Sesto 37, Rezzato 35, Villa d’Almè 27, Virtus Bergamo 26, Pontisola, Sondrio 24, Caravaggio 21, Darfo Boario 19, Seregno 18, Villafranca, Ciserano 17, Legnago 16, Scanzorosciate, Ambrosiana 14, Olginatese 7

Prossimo turno: Ambrosiana-Villa d’Almè, Caravaggio-Seregno, Caronnese-Mantova, Darfo Boario-Rezzato, Olginatese-Ciserano, Scanzorosciate-Como, Sondrio-Pontisola, Villafranca Veronese-Pro Sesto, Virtus Bergamo-Legnago



Categorie:Sport

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: