Cinisello, torna il teatro per bambini la domenica a partire dal 20 gennaio

   CINISELLO BALSAMO – Dopo lo stop della passata edizione, dal 20 gennaio torna a far compagnia ai ragazzi l’appuntamento con il teatro che da quest’anno si chiamerà “Di domenica a teatro” . Gli spettacoli si terranno al Pertini con inizio alle ore 16.00, Biglietto unico al costo di 5 euro.

Cinque domeniche che mescolano spettacoli ironici e commoventi, esilaranti e poetici, in cui grandi narratori di storie si accompagnano a oggetti, pupazzi, cianfrusaglie, per coinvolgere ed emozionare i giovani spettatori. A curare la rassegna la compagnia Unoteatro di Torino, una delle realtà storiche nel panorama del teatro ragazzi.

Siamo felici di riproporre il teatro per i più giovani. Grazie alla magia della scena, i bambini saranno accompagnati in una dimensione della realtà aumentata dall’immaginazione, per un’esperienza da vivere insieme a tutta la famiglia con lo stupore e la meraviglia” ha commentato Daniela Maggi, assessore alla Cultura e Identità.

La rassegna si apre il 20 gennaio 2019 con Fratellini Compagnia Anfiteatro; il secondo spettacolo sarà il 3 febbraio 2019 quando andrà in scena Viaggio nel mondo dei cinque sensi Compagnia Eccentrici Dadarò; Il 17 febbraio 2019 è la volta di Ombrellina scopre il mondo Semeion Teatro; Il 3 marzo 2019 Strip – Ricordi di bambini Compagnia Stilema; Ultimo appuntamento il 17 marzo 2019 con Il principe ranocchio Compagnia Roggero.

Per Info: 338 372 2657 · 02 66 023 552 



Categorie:Attualità, Cultura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: