Sesto ospiterà alcune gare delle prossime Olimpiadi della Polizia Municipale

   SESTO SAN GIOVANNI Il Palasesto sarà la sede di alcune delle gare previste per le prossime Olimpiadi della Polizia Municipale di settembre prossimo e della cerimonia di chiusura della manifestazione. Assieme ad altri comuni quali Milano, Lodi, Monza la città sestese ospiterà la terza edizione della “USIP World Police Games”.

Vi parteciperanno circa 800 atleti di 60 Paesi e ci saranno diverse manifestazioni con esibizioni che attrarranno gli spettatori. Il sindaco Roberto Di Stefano scrive: “Tra le sedi dell’evento ci sarà anche Sesto San Giovanni che, oltre alle gare di arti marziali al Palasesto, ospiterà la cerimonia di chiusura dell’evento. A Sesto da domenica 22 settembre a giovedì 26 settembre saranno presentati una serie di eventi correlati alla manifestazione, che coinvolgeranno i cittadini in svariate attività.

Ci saranno mostre di veicoli storici delle forze dell’ordine, sfilate di pattuglie cinofili e cavalli delle forze di polizia, dimostrazioni di arti marziali e di difesa personale. Saranno inoltre promossi corsi di sicurezza stradale per i ragazzi, convegni sulle truffe agli anziani, verrà organizzata una fiera espositiva di strumentazioni per le forze di polizia oltre a meeting e conferenze legate agli operatori e altro ancora che sarà definito nei prossimi mesi”.



Categorie:Attualità

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: